CONSULENTI DI ANNI SCOLASTICI IN INGHILTERRA, SCOZIA E IRLANDA

Soggiorni su misura da oltre 20 anni

English in Britain ha oltre 20 anni di esperienza come consulente di anni scolastici. In questo periodo abbiamo visitato più di 200 scuole in Inghilterra, Scozia e Irlanda, selezionandone le migliori. Inoltre, manteniamo regolarmente contatti con le nostre scuole partner e facciamo loro visite regolari. In questo modo, possiamo garantire di conoscere il livello attuale di ognuna e di potervi, quindi, consigliare le migliori scuole.

Spesso non è facile scegliere la scuola giusta tra la vasta gamma di offerte. Ecco perché la consulenza ai nostri clienti è così importante per noi. Sono i dettagli che fanno la differenza. Più ci raccontate dei vostri desideri e delle vostre idee, meglio possiamo consigliarvi. La nostra competenza copre una grande varietà di anni scolastici all’estero, quindi vi proponiamo diverse possibilità e vi aiutiamo ad orientarvi verso la scelta giusta.

La nostra consulenza è completamente gratuita. Poiché riceviamo la nostra commissione direttamente dai collegi, non pagherai più di quanto non pagheresti prenotando direttamente con la scuola. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci!

Abbiamo suscitato il tuo interesse?